venerdì 2 marzo 2012

Erase e rewind....magari.

Lo so che sto per dire una cosa bruttissima ma, a volte, vorrei proprio non esistere per i miei genitori. In questo modo mi eviterei tutte le loro cattiverie che colpiscono più di un pugnale, non mi sentirei più dire che sono egoista e non verrei più messa in mezzo nelle loro discussioni. Vorrei smettere di sognarli ogni notte che litigano, svegliarmi con la tachicardia e la voglia di urlare.
Vorrei tornare anche solo a 10 anni fa che li vidi tornare dalla Corsica così affiatati e rilassati. Vorrei dimenticare le botte prese, i brutti momenti e la perdita di fiducia totale...vorrei non avere passato 8 anni a fare il genitore di 2 che si facevano la guerra, vorrei non aver dovuto rifugiarmi in un'altra famiglia per cercare un pò di stabilità e amore.
Vorrei che ogni tanto mi chiamassero per sapere come sta il mio bimbo e non solo per chiedermi qualcosa o sfogarsi senza preoccuparsi minimamente del mio stato d'animo.
Vorrei che ogni tanto venissero a casa mia per vedere a che punto è, che gli interessasse la mia vita quando gliela racconto. E invece zero.
Vorrei che si rendessero conto che non ho mai chiesto nulla e che quando ho dovuto aiutare loro l'ho sempre fatto. Anche quando non mi competeva.
Un sacco di condizionali ed un unico presente fatto di punti interrogativi, lacrime e la voglia di prendere una gomma e cancellare tutto.