martedì 24 gennaio 2012

A te.

Mi manchi in tutto e per tutto, manchi tu...
Mancano le risate insieme, i pomeriggi trascorsi a chiaccherare di tutto e di niente, le telefonate interminabili, i lunghi silenzi in cui non c'era bisogno di dirsi nulla ed i momenti in cui c'era proprio bisogno di dirsi tutto!
Mi mancano le tue lettere, i tuoi abbracci ed ogni tuo semplice gesto... Vorrei sentire di nuovo per un solo istante un tuo rimprovero che mi riporti alla realtà quando esagero.
E' passato tanto tempo ma quando cammino in prossimità di casa tua ti cerco con lo sguardo con la speranza di ritrovarti. Quante volte avrei voluto chiamarti per dirti che tutto andava a rotoli a cominciare dalla mia famiglia, avere un sostegno, una persona pronta ad ascoltarmi. O solo per dirti che mi ero innamorata!
Vorrei riscoprirti, ma so che questo ormai è impossibile, ci ho provato per lungo tempo, non mi sono mai arresa, ma alla fine ogni tentativo è stato vano. Il muro che hai alzato è diventato una corazza dura che non sono riuscita a scalfire. Per anni mi sono colpevolizzata e ho sofferto come mai avrei pensato, adesso, mi rendo conto che forse semplicemente ho dato troppo. Il mio bene era superiore, insieme alle mie intenzioni. E anche se in questo momento verso una lacrima, io non busserò più alla tua porta, non ci sarò più. Non ti cerco più. Tanto sai perfettamente dove e come trovarmi.

Nessun commento:

Posta un commento