venerdì 25 maggio 2012

- Mi avete rotto -

Si, sono incinta. Sono ingrassata, forse un pò troppo, ma non posso farci nulla. E' questo il problema?
beh, fottetevi.
Io lavoro fino all'ultimo giorno possibile per legge, non sono a casa da 6 mesi con dei certificati farlocchi dove la mia massima preoccupazione  è non ingrassare e comprare indumenti per bambini su internet.
Mi alzo, porto fuori il cane, lavoro 8 ore al giorno, vado a fare la spesa, torno a casa e cucino, bagno i fiori, stiro, do da mangiare al cane e lo riporto fuori. In tutto questo cerco di essere una brava compagna, più attenta e presente che posso, una buona padrona di casa per i miei ospiti e di ritagliarmi del tempo per me e quello che mi piace.
Mi sono concessa solo la donna delle pulizie una volta a settimana in questi mesi perchè non riuscivo più a piegarmi. Non sono una martire, ci sono donne che fanno molto di più di me. Sono solo una ragazza che fa del suo meglio.
Quindi per favore evitate di concentrare una serata su di me, su quanto io sia ingrassata e su quanto non sia di buon esempio.


6 commenti:

  1. baggianate! e pure piuttosto grosse.
    guarda e passa, ele :)

    RispondiElimina
  2. No ma...scherzi?
    Non sei di buono esempio...per chi?! Ahahah!!
    Ma sta gente non farla neanche più entrare in casa. E come dice la Littizzetto: "Certe cose nella vita si risolvono solo con un Vaffanculo" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so Arianna! Credo di avere dei grossi problemi nell'individuazione delle amicizie femminili! e va sempre a finire che me la prendo in quel posto.
      Ma poi che gusto ci sarà a parlare tutta la sera di una cicciona?!? uff

      Elimina
    2. "Grossi problemi nell'individuazione delle amicizie femminili! e va sempre a finire che me la prendo in quel posto."

      Altra cosa in comune, segna :)

      Elimina