Ho 27 anni, lavoro nel campo del turismo e amo gli animali. Avevo un blog su splinder da 4 anni ma con la chiusura della piattaforma è sparito, ho deciso di reinventarmi da queste parti,anche se il tempo da dedicare al blog è sempre meno avere un "mio posto" mi fa sentire bene.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
... Tu partorirai anche senza di lui, e lui che si perde qualcosa di certo non tu... Un bacione
RispondiEliminaGrazie Ely, però è difficile!
Eliminatu egoista??? lui che per pochi giorni di vacanza si perde un evento unico?
RispondiEliminagià..
EliminaFammi capire, non è che siamo sorelle e non lo sappiamo?
RispondiEliminaQuando a febbraio ho preso la seconda laurea ho detto a tutti che non era necessario che venissero a Torino per 10 minuti di discussione, che il mio momento di gloria l'avevo già avuto anni fa con la prima laurea.
Mio marito, mia mamma e suo marito, mio fratello, i miei cugini e i miei suoceri mi hanno risposto:"Ok, va bene. Noi però veniamo lo stesso"(♡). Quando mio padre l'ha saputo mi ha telefonato e mi ha detto che era arrabbiato con me perché ero stata "scorretta" e "ingiusta" nei suoi confronti, che avevo invitato tutti tranne lui per fargli fare una brutta figura davanti agli altri.
Insomma, lui è rimasto coerente con la sua decisione e non è venuto, e la colpa è stata mia.
Avrei altri mille episodi come questi. Piango, ci rimango male e dopo due giorni sono di nuovo gentile con lui e disponibile a prendermi la prossima inculata.
Ti abbraccio.
Come ti capisco, avrei altri mille episodi anch'io. Tutto così illogico e contro natura. Come te anch'io piango, ci rimango male, perdono e mi preparo alla prossima inculata (senza vasellina aggiungerei).
EliminaMa ti sembra normale che quelle che devono sempre perdonare e scendere a compromessi dobbiamo essere noi?
Siamo davvero più simili di quanto immaginassi.. strano eh?!? :-)
Grazie mille