domenica 20 maggio 2012

Ed io che pensavo di essere gentile.

Ho chiesto a mio padre se invece che fare 24 giorni di vacanza al mare poteva farne 20 perché ci terrei che ci fosse per il mio parto, la risposta e' stata che sono e sarò sempre un'egoista.

6 commenti:

  1. ... Tu partorirai anche senza di lui, e lui che si perde qualcosa di certo non tu... Un bacione

    RispondiElimina
  2. tu egoista??? lui che per pochi giorni di vacanza si perde un evento unico?

    RispondiElimina
  3. Fammi capire, non è che siamo sorelle e non lo sappiamo?
    Quando a febbraio ho preso la seconda laurea ho detto a tutti che non era necessario che venissero a Torino per 10 minuti di discussione, che il mio momento di gloria l'avevo già avuto anni fa con la prima laurea.
    Mio marito, mia mamma e suo marito, mio fratello, i miei cugini e i miei suoceri mi hanno risposto:"Ok, va bene. Noi però veniamo lo stesso"(♡). Quando mio padre l'ha saputo mi ha telefonato e mi ha detto che era arrabbiato con me perché ero stata "scorretta" e "ingiusta" nei suoi confronti, che avevo invitato tutti tranne lui per fargli fare una brutta figura davanti agli altri.
    Insomma, lui è rimasto coerente con la sua decisione e non è venuto, e la colpa è stata mia.
    Avrei altri mille episodi come questi. Piango, ci rimango male e dopo due giorni sono di nuovo gentile con lui e disponibile a prendermi la prossima inculata.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco, avrei altri mille episodi anch'io. Tutto così illogico e contro natura. Come te anch'io piango, ci rimango male, perdono e mi preparo alla prossima inculata (senza vasellina aggiungerei).
      Ma ti sembra normale che quelle che devono sempre perdonare e scendere a compromessi dobbiamo essere noi?
      Siamo davvero più simili di quanto immaginassi.. strano eh?!? :-)
      Grazie mille

      Elimina