mercoledì 16 maggio 2012

Il sesto senso



A volte è una sensazione, un presentimento, una paranoia, un presagio, altre volte è istinto allo stato puro. Non so bene come definirlo ma c’è. Può pervaderti o a malapena sfiorarti.

Ma non sbaglia, non sbaglia mai.

2 commenti:

  1. E questa volta è stato un presagio positivo?

    [io comunque solo ora capisco che questo blog è tuo, e mi fa strano pensare che tu già mi segui da tempo - a proposito, come hai fatto a scoprire il mio blog?- e mi è capitato di leggerti, qui e nei miei commenti, e di provare sintonia con te e con quello che scrivi].

    RispondiElimina
  2. Ho scoperto il tuo blog perchè seguo Fede (Takajiro) e quindi, per caso, un pò di tempo fa mi sono ritrovata a leggerti, colpita da come scrivi e dal ritrovarmi in molti tuoi post.
    Ho sempre avuto un blog su splinder che era un pò più curato di questo (all'università si ha più tempo) ma me l'hanno chiuso e ho perso tristemente tutti i miei scritti non essendo riuscita a trasferire tutto in tempo. Tendo a nascondermi per quanto riguarda il blog, sono poche le persone che sanno che è mio. Su splinder non lo sapeva nessuno. Ho ritenuto giusto "scoprirmi" con te per via dela comunicazione che sta avvenendo in questi giorni, era ridicolo commentare facendo finta di essere qualcun altro! E poi non so perchè ma mi fido. Sarà il sesto senso? :-)

    RispondiElimina