mercoledì 14 dicembre 2011

Lunedi 12/12/11 Ecografia 11+0

Eccomi pronta per raccontare quella che sicuramente è stata fino adesso l'esperienza più bella della mia vita. Lunedi io e il futuro papà ci siamo recati dalla ginecologa per vedere a che punto era la crescita del nostro patatino. Ho vissuto l'attesa per la visita con la solita ansia che mi contraddistibgue, praticamente mettevo le crocette sul calendario tipo carcerata da due settimane! Non vi dico poi quando sono arrivata li e ho dovuto fare un'ora di attesa, non ce la facevo più!
Mi sono resa presto contro che qualsiasi attesa sarebbe valsa la pena dello spettacolo dela natura che mi sono trovata di fronte: 4,74 cm di puro amore, con un cuoricino che andava come un treno e sfarfallava a più non posso, 2 braccine e 2 gambine che ci si chiede come possano esserci già in un corpicino così piccolo.Il mio piccolino è un pigrone come me comunque...non si voleva muovere, ci abbiamo prvato in tutti i modi ma lui voleva dormire! Niente da fare!
E' stato bellissimo, commovente e unico. Pensare che la natura possa creare qualcosa di così straordinario, rendersene conto con i propri occhi e capire che tutto ciò sta accadendo dentro di me non ha prezzo. Auguro a chiunque di poter provare un'emozione del genere.

Nessun commento:

Posta un commento