lunedì 5 dicembre 2011

Un Nuovo inizio

Eccomi qui, dopo l'annunciata chiusura di splinder, ho deciso di tentare una nuova avventura da queste parti.
Tutto questo coincide con un nuovo periodo della mia vita e allora non c'è niente di meglio che iniziare tutto da capo. Questa sarà un'avventura speciale, unica: quella di una futura mamma, con le sue ansie e le sue paure ma anche quella di una donna con tutto quel che ne comporta. Metto in gioco la mia vita, le mie emozioni, lo faccio per me stessa, perchè scrivere mi fa sentire libera, mi permette di esprimermi al meglio e di comunicare i miei sentimenti. Qui riesco a dedicarmi un pò di tempo, cosa che la vita reale ultimamente mi risulta impossibile.



Eccomi approdata allora nella mia sfera di cristallo.

Nessun commento:

Posta un commento